dal 1995 punto di riferimento per i professionisti del sociale
  non chiederti cosa può fare per te questo sito, chiediti cosa puoi fare tu per questo sito!

perché...  gli assistenti sociali dall'emoticon facile! :-)

banner-001
Professione Lettera aperta su elezioni CROAS 2013
sideBar
Giovedì, 23 Maggio 2013 16:22

Lettera aperta su elezioni CROAS 2013

(1 Vota)

In queste giornate abbiamo registrato alcune notizie e interventi relativi alle prossime elezioni per il rinnovo dei Consigli Regionali degli Ordini degli Assistenti Sociali, da alcuni siti di Ordini Regionali e da alcune notizie apparse in social network e altri spazi di condivisione online interni alla professione.
Un confronto interno alla nostra associazione ha sollecitato alcune riflessioni che abbiamo sottoposto all'attenzione dei CROAS e del CNOAS, ma che intendiamo con questa comunicazione estendere a tutta la comunità professionale.

Invitiamo quindi a scaricare e leggere la nostra lettera aperta:

Lettera aperta su elezioni CROAS 2013
Lettera aperta dell'associazione ASit sulle elezioni regionali dei CROAS anno 2013
Autore ass.ne ASit Data 2013-05-23 Lingua  Italian Dimensioni 68.74 KB Download 918

Collegata ad alcuni contenuti trattati nella nostra lettera aperta e ad alcuni chiarimenti inerenti le procedure elettorali, è la circolare del 22/04/2013 del CNOAS trasmessa agli ordini regionali, che può essere scaricata da qui.

Circolare elezioni CROAS 2013

Circolare del 22/04/2213 dell'Ordine Nazionale relativa alle procedure elettorali per il rinnovo dei Consigli Regionali degli Ordini degli Assistenti Sociali, pubblicata sul sito del CROAS Piemonte

Sito da CROAS Piemonte Data 2013-05-26 Lingua  Italian Dimensioni 205.24 KB Download 804

Come associazione auspichiamo l'avvio di un dibattito interno alla professione in questo spazio e anche nel forum, in cui abbiamo aperto lo Speciale elezioni 2013: uno o spazio dove parlare della scadenza elettorale per il rinnovo dei CROAS 2013. Candidati, elettori e promotori di liste si possono conoscere e discutere.

Cosa pensate della lettera aperta di ASit? Condividete i contenuti? Avete altre osservazioni? Critiche? Proposte?

Letto 3081 volte Ultima modifica il Domenica, 26 Maggio 2013 21:52

Aggiungi commento

Sono consentiti commenti ai non registrati, ma prima di venire pubblicati saranno vagliati dalla redazione.
E' richiesto l'inserimento di un indirizzo e-mail (che non viene pubblicato).
La responsabilità di quanto inserito nei commenti è degli autori degli stessi.

Codice di sicurezza
Aggiorna